Tutte le informazioni sulle primarie Vecchianesi

Sul sito www.pdvecchiano.it è possibile trovare tutte le informazioni in merito alle primarie per la scelta del candidato sindaco per il centro-sinistra, aperte a tutti i cittadini, del prossiomo 6 marzo, che riassumiamo anche qua sotto.

 

FRAZIONE SEZIONI INDIRIZZO DEL SEGGIO
Vecchiano 1-2-3-4 Circolo ARCI / Casa del Popolo, via Manin 1, Vecchiano (PI)
Avane 5 Circolo ARCI Benessere, via di Cafaggio 4, Avane (PI)
Filettole 6-7 Circolo ARCI A. Bartalini, piazza Allende 3, Filettole (PI)
Migliarino 8-9-10 Circolo ARCI / Teatro del Popolo, via Mazzini 11, Migliarino (PI)
Nodica 11-12 Circolo ARCI Giovanile Vasca Azzurra, via del Serchio 2, Nodica (PI)

Possono partecipare alle primarie le persone che alla data delle primarie abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, già registrate nell’Albo degli elettori del Partito Democratico o che, cittadine e cittadini italiani o dell’Unione Europea residenti nel territorio comunale, iscritti e non iscritti al Partito Democratico, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori al momento del voto.

Per essere ammessi al voto occorre esibire al seggio un documento di identità e/o la tessera elettorale.

Ogni elettore può votare solo nel seggio che include la propria sezione elettorale (vedi tabella) esprimendo un’unica preferenza in corrispondenza del candidato prescelto.

È previsto il contributo di due euro da parte di ogni votante, esclusi coloro che risulteranno regolarmente iscritti al Partito Democratico al momento del voto